Untitled Document

Il progetto

 

L’Emporio de Las Mujeres (“Emporio delle Donne”) è un laboratorio di sartoria e artigianato tipico maya, che si trova in un villaggio rurale a pochi chilometri dalla Capitale Guatemala City.

È un laboratorio interamente al femminile, dove si producono oggetti dal valore unico: ogni prodotto, infatti, rappresenta la volontà e la storia di una donna che attraverso questo lavoro è riuscita a trovare una via d’uscita da povertà e violenza.

La nascita dell’Emporio è stata sostenuta dall’Associazione Sulla Strada Onlus impegnata da quindici anni in Guatemala con progetti di sviluppo e assistenza medico-sanitaria in favore della popolazione, e che è affiancata dall’Azienda Italiana Airone.

 

 

 

Per continuare a sviluppare e far crescere l'Associazione, Airone prosegue con il

"Progetto Guatemala"

 

Ordinando 1000 penne* nei colori assortiti, verrà data una coperta in pura lana nel tipico tessuto maya e realizzata dalle donne dell'Emporio de las Mujeres.

Penne in ABS, atossiche e ad alta resistenza con meccanismo a rotazione.
Prodotte e personalizzate in Italia, vengono confezionate con l'aiuto di Labor in Jail (azienda per il lavoro ed il reinserimento sociale delle detenute e detenuti) nella casa circondariale di Verona.

pz 1000 in 20 colori assortiti, comprensivi di stampa ad 1 colore in 1 posizione - € 400 (IVA compresa) con impianti e trasporto compresi.

*: le penne sono fornite con inchiostro blu. Per inchiostro nero si prega prima di contattarci al numero: +39 045 6702011.

 

PROSEGUI PER EFFETTUARE UN ORDINE

 

 

Questo servizio necessita di cookies per funzionare: continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.