Azienda

La storia di questa attività è antica. Inizia con il bisnonno di Giacomo a fine ottocento, e continua con i nonni, Beniamino e Francesco, che si dedicano alla coltivazione e commercializzazione dei prodotti della loro terra.
Da allora l’agricoltura è molto cambiata ma Giacomo è rimasto fedele alle tradizioni che la sua famiglia ha gelosamente tramandato.
Nei suoi terreni nel cuore del Parco dei Monti Sibillini e dintorni tra i 300 e i 500 mt di altitudine, coltiva con metodi antichi, ancora legati alle fasi lunari, curando i più piccoli dettagli, nel pieno rispetto e in sintonia con un innato amore per l’ambiente.
  Oggi la produzione va dall’orzo tostato, ai cereali e legumi ottenuti da semi di specie antiche, alle miscele per zuppe e minestre, tra cui spiccano per gusto quelle ai funghi porcini e al tartufo.
Prodotti integri e ricchi di principi nutritivi, frutto di una accurata selezione degli ingredienti e alla unicità dei territori in cui crescono, come le preziose erbe con cui l’azienda ha creato una linea di infusi e tisane.


foto1 Sentieri degli Erboristi S.r.l.s.
Castelsantangelo sul Nera (MC) - Tolentino (MC)

+39 338 1974912
g.subrizi@yahoo.it
foto2
foto3


< TORNA ALLA PAGINA DEI PRODUTTORI

 

Questo servizio necessita di cookies per funzionare: continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.