Azienda
logo-azienda

Nel novembre 1981 Renzo Bartolazzi, armato di grandi speranze e di passione, allestisce un piccolo laboratorio per la trasformazione di salumi nel garage della sua abitazione, nel centro di Muccia.
Sin da ragazzo ha acquisito specifiche competenze nella fattoria di famiglia e poi come dipendente presso l’industria di macellazione “Gli Specialisti di Angelini” di Pievetorina. Così, con l’appoggio di tutta la famiglia, Renzo decide di sfidare la sorte.
Il mercato risponde bene all’offerta della neonata attività che si trova ben presto nella necessità di espandersi: acquista attrezzature sempre più moderne per lavorazione e confezionamento, aumenta il numero di addetti e, nel 1989 si trasferisce nella vicina frazione di Maddalena di Muccia, dove ha sede tuttora.
  Il laboratorio, oggi gestito dai figli Andrea e Martina e dalla moglie Bruna, è all’avanguardia: funzionalità, progresso e pulizia costituiscono gli elementi primi ed essenziali; il prestigioso retaggio della tradizione e della genuinità antica va di pari passo con le nuove tecnologie.
Ampia è la varietà dei prodotti offerti: salame, prosciutto, lonza, porchetta... tra di essi, pezzo forte è sicuramente il classico Morbido di Muccia, salume tradizionale del territorio muccese e della montagna marchigiana.


foto1 Salumificio Eredi Bartolazzi Renzo di Bartolazzi Andrea & C. SAS
Via G. Varnelli Z.I. Maddalena
62034 Muccia (MC)

+39 0737-646350
info@salumificiobartolazzi.com
www.salumificiobartolazzi.com
foto2
foto3


< TORNA ALLA PAGINA DEI PRODUTTORI

 

Questo servizio necessita di cookies per funzionare: continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.