Azienda
logo-azienda

L' Azienda si trova a Norcia, all’interno del Parco nazionale dei Monti Sibillini.
Nasce nel 1990 dalla passione per l’agricoltura di Enrico che, con intraprendenza e tenacia, decide di realizzare il suo ambizioso progetto: impiantare a Norcia, dove nessuno lo ha mai fatto, una coltivazione di frutti di bosco.
Animato da grande rispetto per la sua terra e amore per le tradizioni, coltiva con metodo naturale e ottiene ben presto certificazione biologica.
Lo aiuta Tairi Rami, detto Emilio, suo indispensabile uomo di fiducia: magro ma forzuto, arriva prestissimo al mattino in bicicletta, piccolo di statura sale sugli alberi come un uccellino…
  Inizialmente il frutteto comprende lamponi, more, fragoline di bosco, uva spina e ribes, nel corso del tempo però la varietà dei frutti si amplia di numerose altre specie tra cui sambuco e visciole…
Nel 2007 Enrico decide di trasformare direttamente la propria frutta e, nel nuovo laboratorio artigianale, inizia la produzione di marmellate, confetture, composte e succhi di frutta con procedimento biologico.
Il risultato è una linea di prodotti di alta qualità e genuinità che mantengono inalterati i valori nutrizionali di materie prime selezionate e coltivate con passione.


foto1 Azienda Agricola Sibilla di Foglietti Enrico
Via del Tricaio, 47
San Pellegrino - Norcia (PG)

+39 0743-817013
www.sibilladinorcia.com
info@sibilladinorcia.com
foto2
foto3


< TORNA ALLA PAGINA DEI PRODUTTORI

 

Questo servizio necessita di cookies per funzionare: continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.